sabato 20 luglio 2013

Dal Veneto con furore

Scusa il titolo del post, ma oggi (proprio oggi) non potevo fare diversamente per raccogliere gli ultimi aggiornamenti delle mie mirabolanti avventure.
Intanto il 26 giugno scorso si è tenuta la Notte bianca a Bassano (VI) e, come tradizione, il Treviso Comic Book Festival ha spedito una delegazione di intrepidi a scarabocchiare le vetrine dei negozi. Tra gli intrepidi c'ero anch'io.

Poi, dal 5 al 9 luglio alcune mie tavole sono state esposte durante la celeberrima Sagra di Mazzocco (Mogliano, TV), sagra che mi sento di segnalarti per il buon mangiare, per il mercatino delle pulci e per la smodata quantità di liscio.

Dopodiché abbiamo bissato la promozione dell'applicazione per smartphone Way to the City, questa volta alla Notte Bianca a Feltre (BL), sempre scarabocchiando un po' di vetrine.

E Treviso non poteva essere da meno in fatto di Notte bianca, così ieri sera ero in Piazza del Grano.

Per concludere, una sola raccomandazione: sii come acqua, amico mio.

Nessun commento: