Nel numero della rivista Glamour di gennaio 2008 in edicola da oggi, c'è una sorpresa: chi mi trovate, nella sezione delle idee regalo personalizzate, ad illustrarvi come costruire in casa un gioco dell'oca da regalare ai vostri amici?
Ebbene sì: io.
Su proposta della mitica Loredana Saporito, ho approntato il "Gioco dell'oca degli Enzuraghi" (non chiedetemi di più, storia lunga! Ma se date un'occhiata ai link qui accanto di amici e affini, potete trovare qualcuno di loro), con carta cartone e tappi di sughero.
Una foto della lavorazione, le altre le trovate su Glamour...
7 commenti:
ma il tuo blog va avanti da novembre e io non ne sapevo niente???? sempre troppo - e insensatamente - umile il nostro bandolaus! grazie del linkaggio, provvedo subito anch'io... e tra pochi minuti glamour sarà nelle mie mani! ieeeeee!
astaluego
enzuraga d.o.c.
g.
Ciao Claudio!! Bel blog, ora ti metto tra i miei link!
Giorgio Salati
ohhh! ma "enzurago" non c'è scritto da nessuna parte!!! cos'è sta truffa????? e dove sono tutte le atre foto milanesi... ? uff......
Ben fatta Claudio! Ti inserisco al volo tra i miei link!!!
Davide
PS: credo di avertelo già detto in altre occasioni, la vignetta di Giuda è fantastica e continua ancora a farmi ridere!!!
PPS: il Piccolo Missionario e Glamour... certo che hai strane frequentazioni! ;)
ciao Claudio! ti volevo fare i complimenti per la rivisitazione del gioco dell'oca, di conseguenza io ho reinterpretato la tua in un cartellone di foto a seconda di feste, cene, viaggi, ecc...!!grazie per questa bella idea
ciao sara
Ciao!!
fantastico il tuo gioco dell'oca...ho preso spunto dalla tua idea x un regalo natalizio davvero speciale!x me ke nn sn certo pratica cn righelli e pennarelli è stata una vera sfida!
grazie mille!
CANDY
Per me è stato un piacere.. Grazie a voi per avermi lasciato un commento!
Posta un commento