giovedì 1 novembre 2007

Vivere di ricordi

Il bello di avere un mio blog è potermi vantare e rendermi ridicolo contemporaneamente con i miei dodici lettori (e qui già mi è scappata una citazione da megalomane).
Così, con il chiaro intento di vantarmi e il probabile risultato di rendermi ridicolo, voglio mostrarvi le tavole che sono state premiate in alcuni concorsi di fumetto a cui ho partecipato quando ero giovine:

2001 - "Un moderno Prometeo" - 1 tavola autoconclusiva
primo premio alla IV edizione del concorso per giovani autori "Pietro Miccia" nell'ambito del salone Torino Comics 2001



2002 - "Provaci ancora Fred" - 4 tavole
premio speciale "Assioma" della giuria alla XI edizione del concorso per giovani autori "Pierlambicchi" nell'ambito della XXV "Rassegna del fumetto e del fantastico" 2002 di Prato



2002 - "Spiritoso divino" - vignetta
primo premio alla III edizione del concorso internazionale di fumetto ed illustrazione "Spirito di vino" 2002 di Udine



Ora che mi sono vantato, mi sento già meglio!

Nessun commento: