martedì 24 febbraio 2015

Mooh Run

Domenica 1 marzo si terrà la Treviso Marathon che, per la prima volta, quest'anno sarà accompagnata dalla Mooh Run, una sorellina non agonistica di 8,5km organizzata da La butto in Vacca Running Friends per vivere insieme la gioia dello sport, senza prendersi molto sul serio e sostenendo l'Advar di Treviso con parte del ricavato. Il TCBF appoggia l'evento e lo dice con questo mio disegnetto.


domenica 15 febbraio 2015

Gattobus

Da ieri 14 febbraio fino al 10 marzo, saranno esposti da Ikiya a Treviso 33 illustrazioni tributo alle opere dello Studio Ghibli e del maestro giapponese dell'animazione Hayao Miyazaki, in una mostra organizzata da Mika Madden intitolata "I cieli di Miyazaki".
Una delle illustrazioni in mostra è mia: non ho potuto che scegliere di disegnare il nekobus di Totoro, un po' gatto un po' autobus.

giovedì 5 febbraio 2015

Scuola & Territorio

Scuola & Territorio è il nome di una piccola associazione di maestre, professori e genitori che si sono uniti per lavorare insieme a progetti che creino aggregazione e favoriscano l'integrazione nei quartieri di Treviso che fanno capo alle scuole del Quinto Circolo.
Avevano bisogno non esattamente di un logo, ma di un disegno che sintetizzasse la loro mission.