giovedì 29 maggio 2014

Weekend

Sabato scorso, il 24 maggio, al Progetto Giovani di Treviso, in occasione della presentazione del libro "Il potere sovversivo della carta" di Sara Pavan, organizzata dall'instancabile TCBF, in sette illustratori (Paolo Antiga, Atlantisvampir, Paolo Gallina, Mattia Nocera, Francesca Riz, Federico Tram ed io) abbiamo dipinto le sette vetrine della sede. C'era il sole e la bella gente, ho fatto questo che dovrebbe rappresentare scuola e lavoro.


Poi ho fatto un salto alla Loggia dei Cavalieri, tappezzata dai manifesti che ho realizzato per Giovani artigiani in piazza, la mostra conclusiva dei corsi organizzati dalla Confartigianato della Marca Trevigiana nelle scuole medie, dove, a testimonianza del mio lavoro, ho scattato una delle foto meno significative mai scattate, questa.

Nessun commento: